> Macchina
> Pentium III 450
> sheda madre asus P3BF
> modem 3com voice 56k Message Pro (non rilevato)
...Hai provato a tenerlo acceso accendendo il PC? La
Mdk 8 ha un sistema di rilevamento del nuovo hardware
che parte all'avvio. Tenendo acceso il modem durante
il boot dovrebbe riconoscertelo e configurarlo
automaticamente (io ho il modem 3com voice 56k senza
"Message Pro" e me lo riconosce).

> -non riesco a muovermi da 800*600 a 65.000 colori mi
> hanno detto di
> modificare a mano il file dentro a
> /etc/X11/XF86Config-4 ma speravo in un
> sistema automatico... putroppo il settaggio in x
> window pare non
> funzionare... baco?
Per muoverti tra le varie risoluzioni da X ci sono a
disposizione delle combinazioni di tasti (mi pare alt
+ <tasto + del tastierino numerico> per passare alla
risoluzione piu' alta, e alt + <tasto - del tastierino
numerico> per diminuirla.

Ciao. Steo.