Ciao,

  GTK sono le librerie grafiche alle quani si appoggia
Gimp e sono le stesse che utilizza Gnome, mentre Kde
utilizza le QT.

  Gimp ha bisogno di queste librerie per poter girare
e probebilmente queste non sono installate sul tuo
sistema.

  Ti conviene verificare cio' con qualche programmino
di gestione dei pacchetti installati, ed eventualmente
installarle. Presumo che tu usi la Mandrake come
distribuzione, perche' ti offre Kde come ambiente di
default e non ti installa Gnome (e quindi neanche le
GTK). Se e' cosi' dovresti avere un programmino
grafico di gestione degli rpm che dovrebbe permetterti
di installare le GTK senza difficolta'.

Ciao. Steo.

 --- CaMiX <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Ciao di
nuovo a tutti.