Anche con le GTK mi dà lo stesso identico errore :(
Vorrei capire come devo settare la path (quale poi di preciso?) affinché da
shell il "configure" del Gimp riconosca che le GTK sono effettivamente
installate. Oppure come faccio a settare la variabile GTK_CONFIG?
Le mie directory che hanno qualcosa a che fare con le GTK sono:

./etc/gtk
./usr/share/doc/rep-gtk-0.15/README.guile-gtk
./usr/share/themes/Default/gtk
./usr/share/sawfish/0.38/lisp/sawfish/gtk
./usr/share/sawfish/0.38/themes/gtk
./usr/lib/gtk
./usr/lib/rep/i586-mandrake-linux/gui/gtk

Aiuto!
Un'altra cosa: come si fa ad eseguire il "find" da shell riferendolo solo
agli esguibili?

Grazie
Adios
CaMiX