Provo a risponderti, anche se non sono assolutamente
un "cervello"!!! :(

> [...]
> (grazie a loro e a tutti
> quelli "ci" aiutano sulla strada di linux) chiedo
> due cose che dovrebbero
> essere semplici:
> - a proposito del mio dannato winmodem (sono 3
> settimane che provo in tutte
> le maniere e molti di voi mi hanno già dato
> consigli, che per ora non
> funzionano), ho scaricato l'ultimo pacchetto per il
> lucent (è infatti un
> lucent AMR) ma nel lanciare ./build_module (è lo
> script indicato) non trova
> gli headers perchè ho notato che li cerca nel posto
Non ho mai compilato il pacchetto per i winmodem,
quindi non lo conosco, ma probabilmente un parametro
c'e'. Non c'e' un readme che elenchi questi parametri?
Prova a lanciare "./build_module --help", non e' detto
che funzioni ma normalmente ti da un elenco di
parametri accettati.

> - come mai, nei vari tool di configurazione, linux
> sostiene che il mio
> processore è un PIII 543 Mhz (o giù di lì) mentre
> Win dice che è un PIII 700
> (e personalmente l'ho pagato come tale)?
Mi spiace, ma non ne ho la piu' pallida idea! :(

Ciao. Steo.