Visto che in questa lista ci sono dei "cervelli" (grazie a loro e a tutti
quelli "ci" aiutano sulla strada di linux) chiedo due cose che dovrebbero
essere semplici:
- a proposito del mio dannato winmodem (sono 3 settimane che provo in tutte
le maniere e molti di voi mi hanno già dato consigli, che per ora non
funzionano), ho scaricato l'ultimo pacchetto per il lucent (è infatti un
lucent AMR) ma nel lanciare ./build_module (è lo script indicato) non trova
gli headers perchè ho notato che li cerca nel posto sbagliato. Ora chiedo:
come faccio a dirgli (allo script) dove "esattamente" sono?
- come mai, nei vari tool di configurazione, linux sostiene che il mio
processore è un PIII 543 Mhz (o giù di lì) mentre Win dice che è un PIII 700
(e personalmente l'ho pagato come tale)?

Ciao e grazie a tutti.

Andrea M.

Rispondere a