Il 14:10, mercoledì 04 luglio 2001, hai scritto:
> Visto che in questa lista ci sono dei "cervelli" (grazie a loro e a tutti
> quelli "ci" aiutano sulla strada di linux) chiedo due cose che dovrebbero
> essere semplici:
> - a proposito del mio dannato winmodem (sono 3 settimane che provo in tutte
> le maniere e molti di voi mi hanno già dato consigli, che per ora non
> funzionano), ho scaricato l'ultimo pacchetto per il lucent (è infatti un
> lucent AMR) ma nel lanciare ./build_module (è lo script indicato) non trova
> gli headers perchè ho notato che li cerca nel posto sbagliato. Ora chiedo:
> [...]

Ciao,
per quanto riguarda la prima domanda prova a vedere nel file 'readme' o
'install' (di solito c'è almeno uno dei due); probabilmente puoi fornire
delle opzioni allo script per indicare cose del genere. O forse c'è qualche
file da editare manualmente indicando la cartella corretta.
Sulla seconda domanda non saprei. La prima cosa che mi è venuta in mente è
"non ti avranno venduto una CPU taroccata?" (purtroppo so per esperienza
diretta di amici che esistono negozi che fanno questo ed altro; sempre meglio
assemblarsi un PC da soli o facendosi assistere dall'amico "smanettone"...
Tra l'altro è *moooolto* più divertente!), ma credo che - anche in quel caso
- dovrebbe essere rilevata "correttamente" (cioè, in realtà, sbagliando):
credo che la velocità della CPU venga "letta" direttamente dal sistema, e non
fornita dalla CPU, come avviene invece con il modello ed il produttore. Ti
consiglierei di postare questa seconda domanda in giro per vedere se ne vieni
a capo (quanto meno per curiosità). Oltre ai soliti NG, prova ad inserirlo su
MandrakeExpert...

Daniele

Rispondere a