On Sat, Jul 21, 2001 at 11:41:55PM +0200, skywalker wrote:
> Il 00:15, domenica 22 luglio 2001, scrivesti:

> Stesso problema !!!
>
> sono ritornato a Mandrake 7.2  e via !

In effetti č un problema che č capitato anche a me. Una volta installato
il tutto ho compilato un kernel pių recente ed č andato senza problemi.
Magari facendo l'installazione con da un'immagine non standard si
risolve tutto.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it