21:38, mercoledì 13 giugno 2001, Marco:
> ho appena scoperto il perche', se si installa mdk 8.0 da cd rom scsi, il
> setup puo' durare circa 2 ore (come nel mio caso :) ), pare che ci sia un
> baco nel kernel....questo problema si manifesta solo in fase di
> installazione (....e menomale!!!) qualcuno sa dirmi dove posso (se esiste)
> un fix per questo problemino??? grazie mille e a presto!!!

Ciao Marco, anch'io ho lo stesso problema. credo sia legato al Kernel 2.4 che
non gestisce bene alcune intefacce SCSI della adaptec.
Sei riuscito a risolvere il problema?
Oggi pensavo di provare a installare la RedHat 7.1 uscita oggi su Linux & C.
ma leggendo le note ho trovato che in quella versione non hanno risolto
ancora il problema.
Sono stato sfortunato con la Mandrake 8.0: non funziona bene il CDRom e mi
vengono sempre fuori messaggi di errore per il mio hardware USB. Ritornerei
alla Mandrake 7.2 ma forse il kernel 2.2 non gestiva l'USB?

Tommaso

> Ciao!     By Spider
> [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a