> In effetti è un problema che è capitato anche a me. Una volta installato
> il tutto ho compilato un kernel più recente ed è andato senza problemi.
> Magari facendo l'installazione con da un'immagine non standard si
> risolve tutto.

ciao Fabio, ti riferisci al problema SCSI o USB? Credo SCSI, comunque
credo che sia arrivato il momento di compilare il mo primo kernel 8-)
Non so però da dove partire. Hai qualche consiglio e/o documento per
un principiante? Ci avevo già provato nel tentativo di aggiornare i drivers
Nvidia. Ho trovato anche un documento che spiega tutto passo per passo.
Quasi subito però non ho trovato dei files (credo i sorgenti) dove dovevano
essere e così ho rimandato.

ciao e grazie,
Tommaso

Rispondere a