Il 12:36, sabato 21 luglio 2001, hai scritto:
> Benissimo, ecco il mio modules.
> Ho provato il comando dmesg da consolle, la Sb viene riconosciuta ma mi
> da un conflitto a IRQ5.

Non me ne intendo, ma potrebbe essere in conflitto con la scheda di rete?
[ alias eth0 rt18139 ]

I moduli e le impostazioni sono identiche alle mie; hai controllato che in
/etc/modules sia presente una linea con "isapnp" ?

> Volevo poi chiedre un' altra cosa solo puramente a titolo informativo:
> Come è si manda in esecuzione uno script.

Se lo script si trova nella directory corrente, basta far precedere il suo
nome da ./
Ad es:
./configure

--