Daniele Micci wrote:

> Non riesci a sentire affatto l'audio, oppure non senti l'audio solo nelle
> applicazioni legate al server artsd? Se fosse questo il caso, scarica
> l'aggiornamento del Mandrake Update.
>
> Daniele

Grazie per il consiglio Daniele, ma io l' audio non lo sento affatto.
Cmq il problema non penso che sia l' aggiornamento, ti spiego:
Ho un' altra scheda audio una ESS.... non ricordo devo guardare, ho
provato a montarla sullo slot ISA,
digitando pnpdump da consolle e sndconfig, si era creato il file
isapnp.conf, e tutto pareva andare per il verso,
solo che il suono non si sentiva.
Dopo qualche giorno ho tolto la ESS, x reinserire la Sb16: APRITI
CIELO!!!!.il filesystem ext2 sputtanato, ma appena entro nell' ambiente
Kde ecco che linux parla!!. Ma a che prezzo!!
Questa è la 4 volta che reinstallo tutto.

Rispondere a