Su 07 Aug 2001 20:43:55 -0400, Sandro ha scritto:

 > Inutile il tentativo di cambiarli dal Centro di controllo di KDE.
>
> Prova ad abilitare l'anti-aliasing nel centro di controllo del kde:
> --Aspetto
> - Stile
> - Utilizza l'anti-aliasing per i caratteri e le icone
> Dopo di che puoi impostare i caratteri che vuoi.
>
> Anche a me faceva lo stesso effetto. Per StarOffice, purtroppo, non c'è
> rimedio (o almeno io non lo conosco).
> Ciao
> Sandro
> --
> Dr. Sandro Porrazzini
> [...]

Grazie per il suggerimento, ma non è cambiato niente :(( sigh!
Preso da disperazione ho installato anche OpenOffice, e lì sono "brutti"
(nel senso che sembra che siano come mangiati), anche quelli della barra
dei menù, delle finestre, ecc... non solo quelli del corpo testo...

Poi ho installato una demo Applix, e lì tutto va alla perfezione...

Sto diventando matto (damnit!).

Può dipendere dalla mia S3 Trio 3D/2X? Visto che usa (credo) XFree 3.3.6
(e quindi ninte anti-aliasing)?

Ciao a tutti e grazie :))

Rispondere a