On Thu, 13 Sep 2001 18:14:21 -0400
brain <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> No problem, ho aggirato il problema con due alias nel .bashrc, tipo
> alias mntfloppy='mount /mnt/floppy'
> alias mntcdrom='mount /mnt/cdrom'
>
> Non e` proprio automatico, ma risparmia qualche battuta sui tasti ;-))

Se usi gnome ci sono le applet per il pannello che con un solo click ti
montano/smontano  il drive collegato, e secondo me sono anche piu'
veloci del supermount, oppure puoi aggiungere l' icona dei dispositivi
sul desktop cosi' troverai l' apposita voce nel menu contestuale (tasto
destro).
Insomma: nessun rimpianto per il supermount :-))

--

Sebastiano Cordiano

Rispondere a