Andrea Colanicchia wrote:

> Il 18:19, venerdì 14 settembre 2001, hai scritto:
> Perché non ci mandi il file /etc/fstab?
>
> Comunque, il supermount si attiva con "supemount enable" e si disattiva con
> "supermount disable".
>
> Ciao, Andrea.
Non so se il messaggio sia rivolto a me, comunque avendo posto il
problema, vi mando il file /etc/fstab forse qualcuno mi può dare una
mano.
Questa è la seconda volta che installo Mandrake ed è la seconda volta
che si pone il problema, come mai?

Grazie Fabio
/dev/hda1 / ext2 defaults 1 1
none /dev/pts devpts mode=0620 0 0
/dev/hda6 /home ext2 defaults 1 2
/mnt/cdrom      /mnt/cdrom      supermount       exec,dev,suid,rw,fs=iso9660 0 0
/mnt/floppy /mnt/floppy supermount fs=vfat,dev=/dev/fd0 0 0
none /proc proc defaults 0 0
/dev/hda5 swap swap defaults 0 0

Rispondere a