> Ciao io non riesco ad installare il modem e il masterizzatore sotto
mandrake
> 8, il modem è un v.90 56 kb della motorola SM56
> interno
>
> masterizzatore invece è un plexter cd w
> qualcuno di voi ha queste marche????
> mi potete aiutare?
> se vi serve altri dati più specifici ve li darò.
> grazie
> laura
>
> Per il masterizzatore non posso proprio aiutarti. se vuoi informazioni
sul modem, vai a questo indirizzo
http://www.linux-mandrake.it/forum/devices/, mi e' stato detto che
alcune volte i modem interni hanno bisogno di particolari driver per
funzionare sotto linux (anche se a me sembra strano comunque...) che ti
devo sacricare ed usare nella configurazione.
c'e' una lista dei modem non supportati e di eventuali driver (ho
visto che c'e' anche il forum
)?
  per scaricarti i driver:
http://e-www.motorola.com/products/softmodem/support/software.html