On Tue, 18 Sep 2001, Daniele Micci wrote:

> Ciao,
> il modem interno è sempre una mezza fregatura (indipendentemente da Linux).
> Controlla sul sito www.linmodems.org se il tuo modello è in grado di
> funzionare col pinguino oppure no. Se ne hai la possibilità, ti consiglierei
> di cambiare questo modem per un modello esterno.
> Per quanto riguarda il masterizzatore, potresti essere più precisa? Che
> problema incontri?
>
> Daniele

Ciao,
credo che per i motorola i driver per linux siano offerti direttamente
dalla casa.
Collegati al sito del produttore e da qualche parte trovertai addirittura
la dicitura driver per linux.
Lo ho fatto per  un amico, se lui si ricorda quale e' il sito giusti te lo
posto.
Luigi

--
Luigi De Pascale:   Indirizzo: Via San Lorenzo 53, 56127 Pisa
                         Tel.: +39/0347/8707210

Rispondere a