Il 23:39, lunedì 17 settembre 2001, hai scritto:
> Ciao io non riesco ad installare il modem e il masterizzatore sotto
> mandrake 8, il modem è un v.90 56 kb della motorola SM56
> interno
>
> masterizzatore invece è un plexter cd w
> qualcuno di voi ha queste marche????
> mi potete aiutare?
> se vi serve altri dati più specifici ve li darò.
> grazie
> laura

Ciao,
il modem interno è sempre una mezza fregatura (indipendentemente da Linux).
Controlla sul sito www.linmodems.org se il tuo modello è in grado di
funzionare col pinguino oppure no. Se ne hai la possibilità, ti consiglierei
di cambiare questo modem per un modello esterno.
Per quanto riguarda il masterizzatore, potresti essere più precisa? Che
problema incontri?

Daniele

Rispondere a