At 10.11 30/09/01 +0200, you wrote:

>Forse non lo hai aggiornato: la versione di XMMS presente nei CD di Mdk 8.0
>ha qualche problema con l'Italiano (come tanta gente che conosco...) e si
>blocca.

Ma porc...
Ci credi che ora che me lo dici mi ricordo di aver letto sta cosa su
linux&c o su linux pratico?
Maledetta la mia memoria :(
Scusate tanto per la mail inutile....

>Ti è sufficiente scaricare l'aggiornamento di XMMS tramite il solito
>Mandrake Update!

Per caso Mandrake Update e il package manager sono diventati la stessa cosa?
Perche' se da menu'  la ncio' Mandrake Update mi parte il package manager.
Sara' sbagliato il menu'?

Ciao

           Alessandro Amadori
           Real Life and IRC nick: Sgama