Il 11:07, domenica 30 settembre 2001, hai scritto:

> Pero' nella vecchia versione di Mandrake Update ci pensava lui a darti la
> lista dei server, ora mi pare siamo noi a doverlo inserire.
> Tu che server usi?
> Oppure sono io che mi sono perso in un bicchier d'acqua (coa molto
> probabile vista la marea di cose che devo far funzionare)?
>
> Ciao

Sė, devi sceglierne uno tu. Seleziona "Specifica le fonti", "Nuovo", tipo di
fonte: "Aggiornamenti sulla sicurezza", e quindi clicca su "Aggiorna la lista
dei mirror". Quindi scegline uno dall'elenco.
Personalmente non ho riscontrato grosse differenze tra i vari mirrors.
Provane qualcuno, poi vedi con quale ti trovi meglio...
Ciao...

Daniele

Rispondere a