At 10.54 30/09/01 +0200, you wrote:

>Sì, il programma è lo stesso.

Pero' nella vecchia versione di Mandrake Update ci pensava lui a darti la
lista dei server, ora mi pare siamo noi a doverlo inserire.
Tu che server usi?
Oppure sono io che mi sono perso in un bicchier d'acqua (coa molto
probabile vista la marea di cose che devo far funzionare)?

Ciao

           Alessandro Amadori
           Real Life and IRC nick: Sgama
           Mu* and PBIRC nick: Luxor