> massimo t wrote:
>
> ADESSO BASTA !
> NON VOGLIO PIU' RICEVERE MESSAGGI DA QUESTA CAZZO DI LIST !!!!

provare a metere in automatico sul tuo client di posta la non accettazione da questo
indirizzo?

> HO DATO GIA' UNA MAREA DI DISDETTE E NON SONO STATE ASCOLTATE !!

contattare il sysadmin della lista no?

> QUESTO CAZZO DI MANDRAKE OLTRE A NON FUNZIONARE COME SO NON FUNZIONA NEMMENO COME
>MAILING LIST !

strano, io ci faccio girare su due firewall di cui uno aziendale e girano molto bene
sarai un po'
sfigato?

> VERGOGNATEVI !!!

 e di cosa dovremmo vergognarci? dello scambiarci informazioni e dell'imparare l'uno
dall'altro e
tutti da chi ne sa' di piu'? mi risulta che questa sia la via che usano i tecnici di
tutto il mondo.

complimenti per il fair play

--
Mario Vittorio Guenzi