Il 17:04, sabato 29 settembre 2001, hai scritto:
> omiodio.. sono caduto anche io in una trappola allora :)

Si dice che chi usa una distribuzione GNU/Linux, qualsiasi essa sia, con un
minimo di profitto, possa essere considerato un po' hacker. Questo perchè...
per usare un sistema operativo del genere implica una certa dose di
intelligenza, una buona dose di curiosità e molta tenacia (riduco... l'elenco
sarebbe più lungo).
Tu, invece, che non riesci nemmeno a farti cacciare da una mailinglist... chi
sei?

Rispondere a