Ciao a tutti!
Innanzitutto ancora grazie a quelli che mi hanno risposto.
Avevate ragione, con il front-end GPA è impossibile importare
le chiavi segrete per (credo) problemi di sicurezza.
Ho ovviato al problema usando il comando da terminale:

gpg --allow-secret-key-import --import XYZ (dove XYZ sta per il
nome del file dove sono contenute le chiavi)

L'ho scoperto provando e riprovando 1000 volte in modi diversi
e leggendomi l'help del comando gpg (man gpg).
Se qualcuno avesse problemi con GPG e PGP può chiedermi.
Adesso che ho un po' di tempo libero volevo ritornare al problema
defrag per dire 2 paroline.
Io uso abitualmente Norton Speed Disk (in Winzoz, naturalmente ;-))
per defraggare l'HD e non mi è mai capitato assolutamente nulla
alla partizione di Linux.
Il defrag si limita infatti ad operare sulla partzione Windows
e non tocca il Master Boot Record. Fate quindi il defrag con
tranquillità! Attenzione piuttosto agli Antivirus che potrebbero
riconoscere Lilo come virus di Boot Sector. Ciao!

                     Sergio

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it

Rispondere a