Luigi De Pascale wrote:

> ... e' grandeeeee!!!
> Il mio lucent winmodem si e' appena collegato alla rete da linux.
> I giorni di windows sul mio laptop sono contati.
> Piu' tardi posto informazioni per i possessori di TravelMate Acer o piu'
> in generale di winmodems.
> Ciao a tutti
> Luigi

TI PREGOOOOOOOOOOO
Non far passare troppo tempo prima di postare le istru per far funzionare
l'LtWinModem sull'ACER.
Ho un EXTENSA 500T e sto diventando pazzo per capire come farlo funzionare
sotto Red Hat 7.1
Spero di potermi collegare a breve conil mio LtWinModem.

PS: sarebbero gradite dritte anche su dove rimediare i driver per RedHat
del modem perché finora ho trovato solo quelli per MDK.

Grazie

Marco Cascapera

Rispondere a