Il 14:29, mercoledì 03 ottobre 2001, hai scritto:
> Ciao a tutta la ml!
> Ho una lista di domande a cui spero mi possiate
> rispondere
> Vorrei chiedere un consiglio: qual'è il miglior
> emulatore windows per Linux? Dove posso scaricarlo?
> Vorrei che fosse il più semplice possibile da usare
> dato che sono ancora alle prime armi.

Ciao,
io ho acquistato win4lin perchè molto più veloce di wmware. In linux&c di
qualche tempo fa c'era una prova comparativa molto dettagliata.
Dal sito www.netraverse.com puoi scaricarti la demo e/o acquistare la
versione download che costa molto meno da quella distribuita in italia (mi
pare dalla italsel).
In mandrake 8 funziona la suite office, la rete ( è come avere un altro pc in
rete), i programmi di navigazione, di posta, firewall (anche se è meglio
lasciar fare a linux), aimster, ecc. ecc. ecc. L'unico programma che non sono
riuscito a far funzionare  e nero...poco male gtoaster va benissimo.
Può essere un sistema per passare gradualmente a linux specialmente in
ambienti di lavoro....il mio caso appunto.

ciao

max

Rispondere a