Nell'anno di grazia 20:29, mercoledì 03 ottobre 2001, Voi, Messer
[EMAIL PROTECTED], avete scritto:
> emulatore windows per Linux? Dove posso scaricarlo?

Direi che i migliori sono VMware e win4lin, ma per quanto ne so son a
pagamento e di costo non indifferente. Fai una ricerca con google e
dovresti trovare i siti di riferimento e probabilmente delle copie di
valutazione, ma non mi son mai interessato, quindi non ti so dire di
piu' ...

> al momento del login. Infatti quando si avvia la 1°
> volta il mouse "impazzisce", ossia rimane in basso a

Uhmm, qui passo la mano ...

> Mi sapreste dire come si impostano i filtri per Kmail?

Credo che per filtrare i msg di questa ML devi controllare meglio le
intestazioni (che appaiono solo se e' spuntata la voce intestazioni
complete), il campo che ti interessa e' uno in cui compare l'indirizzo
della lista, e non from (ad esempio potresti usare to, X-Loop o
Reply-to); per evitare di spostare manualmente uno a uno i msg gia'
ricevuti devi selezionare tutto il contenuto in posta in arrivo e
"applicare i filtri"

> Potreste farmi magari un es. per filtrare le mail di questa
> ml per metterle in una cartella di nome Linux?

to -> contiene -> [EMAIL PROTECTED]
trasferisci in -> Linux
OK

Salux, Lk
--
L.U. #210970 - L.M. #98222
Frullato allegro di MDK 8.0+8.1+8.2 in ordine sparso ;-)

Rispondere a