Ciao a tutta la ml!
Ho una lista di domande a cui spero mi possiate
rispondere
Vorrei chiedere un consiglio: qual'è il miglior
emulatore windows per Linux? Dove posso scaricarlo?
Vorrei che fosse il più semplice possibile da usare
dato che sono ancora alle prime armi.
Ancora un'altra cosa: io come server X ho la versione
4.0.3 che va bene, però mi dà qualche piccolo problema
al momento del login. Infatti quando si avvia la 1°
volta il mouse "impazzisce", ossia rimane in basso a
sinistra sullo schermo e di lì non si scolla. Allora
io "tabbando" faccio riavvia e dopo di che tutto
risulta normale. Ho come scheda grafica una GEforce2 MX.
Avete un'idea sulla causa del fastidio e se sia possibile
risolverlo in qualche modo?
Volevo poi dare una parziale (parziale perchè non è che
sia un esperto di Linux ;-) ) risposta al problema sui
prg. Esiste (mi pare di averlo letto sulle FAQ di Linux
scritte da Paolone) come dice Daniele un processo che
si preoccupa di raffreddare la CPU mettendola in idle
se non utlilzzata. Si dovrebbe chiamare idle o qualcosa
di simile. Ora purtroppo non ho tempo per andare a vedere.
Mi sapreste dire come si impostano i filtri per Kmail?
Ho provato in diversi modi senza riuscire a risolvere
niente. Sono andato su regole di filtro e nel 1° campo
vuoto ho messo "from" mentre nel 2° ho messo un indirizzo
e-mail. Poi nella casellina sotto ho messo "trasferisci in"
e vicino il nome di una cartella che ho creato io.
Così però la posta che ricevo finisce tutta nella
cartella "Posta in arrivo". Bisogna mettere qualche altra
impostazione?
Potreste farmi magari un es. per filtrare le mail di questa
ml per metterle in una cartella di nome Linux?
Ciao a tutti e ancora GRAZIE per l'aiuto e la vostra
grandissima disponibilità!

                  Sergio

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it

Rispondere a