Nell'anno di grazia 16:49, venerdì 19 ottobre 2001, Voi, Messer Fabio
Manunza, avete scritto:
> averla capita neanche bene) penso di poterti rispondere. Al momento
> il nostro modem (o meglio winmodem) non è compatibile con Linux,
> ovvero non funzia! Il motivo è che non esiste un driver Linux in
> grado di gestirlo per cui, come fosse cacca!

Mi sembra che devi affidarti ad un modulo esterno, dai un'occhiata a:
http://www.linuxdoc.org/HOWTO/Conexant+Rockwell-modem-HOWTO/index.html
(ma solo perche' non riesco ad accedere stranamente a
www.pluto.linux.it, che dovrebbe avere la versione italiana abbastanza
recente credo, quindi non posso controllare ...). Ovviamente non avendo
quel modem non rispondo di esplosioni-implosioni-cataclismi e funghi di
Bill che escono dal case :PP

--
LU #210970 LM #98222 / MDK 8.2 su 2.4.10-ac9 -Cooker-
[Chi e' pronto a dar via le proprie liberta' fondamentali

Rispondere a