...Hai provato a entrare nel sistema in modalita'
testo (disabilitando il login grafico) e lanciare
startx? Non e' una soluzione al tuo problema, ma forse
ti permette di raggirare l'ostacolo. Per sapere quale
window-manager lanciare, lo script startx va a vedere
il file ~/.xinitrc. Per fare in modo che venga
lanciato KDE deve contenere la stringa "start kde",
per gnome "start gnome-session". Potresti modificarti
lo script e rendere tutto parametrico in modo da
poterglielo dire come parametro (per esempio "startx
kde").

...Se non trovi soluzioni migliori puoi provare...

Ciao. Steo.

 --- Tommaso Leddi <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> Ho trovato su  uno dei 2 CD dell'ultimo Linux&C un
> upgrade per MDK 8.0 (ma
> c'era anche per altre versioni) del KDE 2.2
> Non ho resistito alla tentazione, pur sapendo che
> raramente queste cose mi
> sono funzionate.
> Qualcosa ha funzionato e altre cose no.
> Per esempio dal menu iniziale (welcome..) e' sparita
> completamente per tutti
> gli utenti l'opzione per usare Gnome. Cosa non
> gravissima perche' la
> esploravo solo ogni tanto per curiosita' (ma non e'
> malaccio).
> [...]

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocitą, e senza limiti di tempo!
Avrai sempre il telefono libero e non dovrai pagare il traffico telefonico
per collegarti a Internet.
Per saperne di pił vai alla pagina http://adsl.yahoo.it

Rispondere a