Nell'anno di grazia 14:54, venerd́ 19 ottobre 2001, Voi, Messer luigi
pinna, avete scritto:
> il tar non mi fa decomprimere i file anche se
> uso la sintassi giusta (copiata paro paro dal
> manuale).
> qualcuno mi sa dire che e` successo al mio tar? (ho
> una mk8.0 e il tar e` installato)

Che errori da' in specifico?
Sicuro che gli archivi da scompattare siano integri e non corrotti?
per i tar.gz usi "tar xvzf" e per i tar.bz2 usi "tar xvjf", no?
Casomai aggiorna ad una versione piu' recente il pacchetto tar (ma non
credo proprio che il probl sia quello ...)

P.S. in generale, cercate di fare il favore di mandare tutti i dettagli
conosciuti relativi ad un problema, evitiamo una serie di battute a
colpi di mail che fan perdere tempo e basta ...

--
LU #210970 LM #98222 / MDK 8.2 su 2.4.10-ac9 -Cooker-
[Chi e' pronto a dar via le proprie liberta' fondamentali

Rispondere a