> Il sistema operativo MuLinux è contenuto nel file mulinux-versione.tgz
> di 1828 Kb ed attualmente giace sulla workstation dalla quale vi scrivo.
> Come posso fare a trasferirlo sul vecchio notebook considerando che esso
> non possiede né cd-rom né una connessione i rete?

Non puoi ripetere l'installazione sul notebook a partire dal floppy?
Scompatti con uno scompattatore che se non hai puoi installare e alla via
così.

> ... se voglio creare uno swap file...

Non ho sotto il mio computer, ma penso di avere una partizione di swap. In
realtà anche un file di swap in una partizione già esistente è possibile
(del resto windows fa così).
Ti raccomando, qualunque cosa tu faccia, di avere tutti gli elementi per
poter tornare indietro se sbagli ( dischi di ripristino etc ..)
Luca

> Help, help me please.
> Thanks.
>
> Giovanni.