> Io ho avuto un po' di problemi a compilare la User
> Interface, ma ho risolto impostando delle variabili
> d'ambiente, era solo un problema di path.
> ...Hai compilato da "root"? Che messaggio ti da di
> preciso?
>
> Ciao! Steo.

quando do il make alle librerie di xine lui comincia a
compilare dopo un po' comincia a dire che non riesce a
trovare una directory e interrompe il make. ho
compilato da root e ho provato a creare la directory
che lui cercava ma il messaggio è comparso lo stesso e
interrompeva lo stesso il make. mi sembra di aver
cercato di compilare xine 0.9.2 o 0.9.3 dopo provo con
la nuova (la 0.9.5) magari funziona!

=====
se un giorno ti svegli e hai 4 palle vuol dire che hai il nemico alle spalle, e a
questo punto non ti muovere perchè altrimenti farai il suo gioco!
by Zelig