> Acc..! Ti confesso che non so proprio cosa siano
> quegli errori! ...Ma il ./configure finisce
> correttamente o ti da qualche messaggio?
>
> Steo.
il ./configure (che da me parte solo se faccio sh
configure) mentre scrive i file configurati (o
estratti, comunque mentre fa il suo lavoro) in alcuni
mette come fine della riga :no mentre nei restanti a
fine riga compare :yes
avverto che la compilazione l'ho provata in cui
versione "pulita" della 8.0(cioè appena installata con
formattazione di /) in cui in fase d'installazione ho
fatto installare di tutti i pacchetti disponibili.

=====
se un giorno ti svegli e hai 4 palle vuol dire che hai il nemico alle spalle, e a
questo punto non ti muovere perchè altrimenti farai il suo gioco!
by Zelig