> Da: Manuela <[EMAIL PROTECTED]>
> Data: 29/11/2001 06:34
> A: [EMAIL PROTECTED]
> Oggetto: Re: [newbie-it] rete

> sono anch'io una principiante, ma credo di aver capito il tuo problema:
> vuoi poter condividere file con windows e Mac. beh, ti tocca insegnare a
> Linux a parlare
> con gli stranieri :-)) devi montare SAMBA su Linux. SAMBA è un software che
> che rende possibile la comunicazione, lo scambio dei file, etc. etc. tra
> macchine diverse.
> Purtrpoppo non so esserti più utile di così!!!
> [...]

a dir la verità mi basterebbe riuscire a vedere la mia cartella dentro al server
uindos NT...
ok...adesso provo a vedere se ho installato SAMBA e mi leggo un poco di
documentazione...e se ho bisogno ancora di voi (direi che sarà sicuramente così...;-)
mi farò di nuovo vedere
grazie milllllllle!

salutatemi a bilgheiz
baci, osva