La scheda funziona bene, infatti posso sentire il motivetto quando entro
nella sessione sia in kde che gnome ed nel bios la funzione è disabilitata.
Ti diro' anche che la scheda non mi ha dato alcun problema infatti posso
sentire files musicali con altre applicazioni.
Questa cosa mi gusta poco.....

Ciao Daniele

> Salve a tutta la ML.
>
> Ho due piccoli problemi che non riesco a risolvere.
>
> Ho da poco installato mandrake 8.1 e tutto è andato a meraviglia  tranne
> che per il mixer sonoro, che quando lo si avvia, si apre una finestra
> vuota. Diversamente, per l'xmms, l'applicazione funziona ma quando carico
> un MP3 e lo faccio eseguire, mi risponde cosi:
> [CUT]

Ciao,
il primo dubbio è: l'audio, a parte il mixer ed XMMS, funziona? Riesci a
sentire suoni in KDE, GNOME, etc.? Las cheda audio è stata riconosciuta
correttamente? Hai disabilitato l'arcinoto "PnP OS Installed" nel BIOS?

Daniele