Scusa se m'intrometto ma ero anch'io un povero disperato col conexant ed
avevo speso tempo e "gettoni telefonici" alla ricerca della possibilità di
usarlo con linux. poi sono passato all'ADSL col Mantra dell'Alcatel ( anche
se prima o poi dovrò riaffrontare il problema per la spedizione e la
ricezione dei fax ( mi sempra che non si possano spedire "sopra" internet
ovvero sopra l'adsl)
di quei giorni ho ripescato un paio di indirizzi che penso possano esserti
utili ( ma credo, credo soltanto ) di averne altri
essi sono :
http://redrival.com/btifaq/hsflinux.html
e  http://conexant.com/cnxt/index.html

mi auguro che ti servano ( anzi ti auguro ) ma se non bastano cercherò altro
perchè dovrei avere altra documentazione
salutoni
giorgio

Rispondere a