On Sat, 15 Dec 2001 18:03:55 +0100 (CET)
lori cava <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao a tutti.
> Ho provato a rippare e a codificare dei brani da cd a
> mp3 con grip (mdk8.1), ma il risultato è un file
> inascoltabile, sembra un disco fatto girare al doppio
> della velocità, ho provato anche con mp3c, ma il
> risultato è lo stesso. Con mdk8.0 tutto andava bene
> anche se l'encoder era diverso (lame per la 8.0 e
> oggenc per la 8.1). Qualcuno può darmi dei consigli?
> Grazie in anticipo.

Scusa ma non puoi usare ancora lame?
Oggenc non l' ho mai provato ma puo' darsi che sia lui il problema.
Se vuoi un suggerimento installa gogo (non ricordo il sito ma dovresti
trovarlo su freshmeat): usa lo stesso lame come encoder ma e' molto +
veloce.

Sebastiano

Rispondere a