Il mer, 2002-10-23 alle 12:23, Fabio Manunza ha scritto:

> Configurare grip, ovviamente...
> Verifica in config->MP3->Encoder di avere gli eseguibili presenti nel tuo
> sistema (io per esempio uso il oggenc, ed ovviamnte in /usr/bin ho questo
> eseguibile); scegli quello che più ti aggrada e quindi riprova...

Scusate se riprendo questo vecchio post (con lo stesso soggetto la
discussiobe si era fermata qui); però io ho scoperto che devo dare il
comando "updatedb" (come root, ovviamente)... Prima di ciò, avevo lo
stesso problema: pur avendo installato lame e pur essendo il path
corretto, mi dava l'errore di cui sopra!

Volevo chiedere se qualcuno ha verificato una situazione analoga, dato
che succede solo con la 9.0...

Corrado

Rispondere a