On Monday 21 October 2002 7:20 pm, francesco.melo wrote about S%:
> [...]

Non sono sicuro che grip basi le sue voci di menu
su un effettivo controllo dei programmi installati.
A parte la frase confusa, se usi il lame insomma,
controlla che tu abbia installato il lame.
E lancialo in effetti da console che potrebbe darti
piu' informazioni su eventuali errori.

grip di deafult dovrebbe creare una directory mp3
nella home, con sottodirectories con nome album ecc..

> 6) Il destino vuole che tu non possa creare mp3 perchč essendo un
> formato proprietario  merita di venire surclassato  dal pił performante
> e OPEN .ogg

questo per ora solo sulla Red Hat:-)

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a