--- luigi pinna <[EMAIL PROTECTED]> ha
scritto: >
> è vero: le librerie son state installate
> correttamente
> l'unico problema quando vado a fare il configure di
> xine-ui mi dice che non trova installate le librerie
> perchè son in un'altra directory (precisamente in
> /usr/local/lib/xine).
> come faccio a fargli cercare le librerie in quella
> directory? qual'è il file che devo aprire e
> modificare?
> grazie
> gigi

  Ok, allora forse puoi risolvere tutto impostando due
variabili di ambiente. Purtroppo ora sono su windows e
a memoria non ricordo quali siano, ma quando arrivo a
casa ti mando una mail.

Ciao! Steo.

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://buongiorno.yahoo.it

Rispondere a