--- Stefano Salari <[EMAIL PROTECTED]> ha
scritto: > Data: Tue, 18 Dec 2001 09:42:34 +0100 (CET)
> Da: Stefano Salari <[EMAIL PROTECTED]>
> Oggetto: Re: [newbie-it] installazione xine & divx
> 4.02
> A: [EMAIL PROTECTED]
>
>  --- luigi pinna <[EMAIL PROTECTED]> ha
> in
> quella

> windows
> arrivo

  Ecco qua... Io ho risolto impostandomi le
variabili
di ambiente XINE_CONFIG e LD_LIBRARY_PATH con il
percorso per il file xine-config e con il percorso
delle librerie di xine:

  XINE_CONFIG=/usr/local/bin/xine-config
  LD_LIBRARY_PATH=/usr/local/lib

Dopodiche' ricompilando mi era andato tutto bene.
Spero che risolva i tuoi problemi!! Fammi sapere.

Ciao! Steo.

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://buongiorno.yahoo.it

Rispondere a