>   Ecco qua... Io ho risolto impostandomi le
> variabili
> di ambiente XINE_CONFIG e LD_LIBRARY_PATH con il
> percorso per il file xine-config e con il percorso
> delle librerie di xine:
>
>   XINE_CONFIG=/usr/local/bin/xine-config
>   LD_LIBRARY_PATH=/usr/local/lib
>
> Dopodiche' ricompilando mi era andato tutto bene.
> Spero che risolva i tuoi problemi!! Fammi sapere.

purtroppo non ha funzionato neanche così!
qualcuno conosce un'alternativa valida a xine?
vi prego non vorrei dover esser costretto ad usare
windows proprio per il dvd!

=====
se un giorno ti svegli e hai 4 palle vuol dire che hai il nemico alle spalle, e a
questo punto non ti muovere perchè altrimenti farai il suo gioco!
by Zelig