Ciao,
Penso si riferisca alla ricompilazione del Kernel ed alla immissione come (M)oduli delle opzioni descritte..
Fabio
----- Original Message -----
Sent: Sunday, January 27, 2002 2:35 PM
Subject: [newbie-it] Alcatel Speedtouch USB

Salve a tutti,

mentre attendo che mi arrivi pe posta una versione di Mandrake 8.1,

vorrei sapere che razza di significato ha questa frase:
You'll need ppp support in your kernel. If needed compile these parts:

    <M> PPP (point-to-point protocol) support (CONFIG_PPP)
    <M> PPP support for sync tty ports (CONFIG_PPP_SYNC_TTY)
non ho capito se si tratta di istruzioni da dare nella shell di comando oppure altro.
infatti il comando "<M>" non viene  riconosciuto.

saluto e ringrazio

Marco

Rispondere a