Pollo ha scritto:

> Prova a controllare se i moduli del kernel per lo scanner sono
caricati;
> per far ciò dai il comando lsmod con i privilegi di root. Dovresti
> trovare tra i tanti questi tre moduli: usb-uhci, usbcore, scanner.
>
> Hai provato a dare il comando scanimage -L ? Non te lo trova lo
scanner?

> Hai provato a lanciare xsane o xscanimage?
>
> Ciao, Pollo.

Ho installato Xsane (mi sono accorto che c'era installato solo sane) e
ho rifatto l'intera procedura.
Se faccio "scanimage -L" non mi trova nessun scanner.
Ho fatto anche "lsmod". usb-ohci c'e` come pure usbcore; manca pero`
la voce "scanner".
Hai una qualche idea di come poterla aggiungere?
Grazie

Mario Lodi Rizzini
[EMAIL PROTECTED]
http://digilander.iol.it/mlodirizzini