Il 08:21, sabato 02 marzo 2002, hai scritto :
> Lancia il Mandrake Control Center
> Vai nella sezione "Hardware" - "Mouse"
> Qui scegli "Generic PS2 Wheel Mouse".
> Se è già impostata questa opzione il problema è di altra natura.

Fatto: ho lanciato il tool di configurazione, e mi si apre la finestra dove è
evidenziata la voce PS/2 - Normale. Le altre possibilità sono GlidePoint,
Logitech MouseMan+, Microsoft Intellimouse, Altro. Non v'è traccia della voce
"Generic PS2 Wheel Mouse". Forse è perché ho la 7.2, mi ero dimenticato di
dirlo. Sarei fortemente tentato di selezionare Logitech MouseMan+, ma non
vorrei poi ritrovarmi senza mouse. Non c'è un programma di "test" per i
pulsanti del mouse, come showkey -s per la tastiera ?

                                        Alberto