Alle 14:16, sabato 2 marzo 2002, hai scritto:

> Fatto: ho lanciato il tool di configurazione, e mi si apre la finestra dove
> è evidenziata la voce PS/2 - Normale. Le altre possibilità sono GlidePoint,
> Logitech MouseMan+, Microsoft Intellimouse, Altro. Non v'è traccia della
> voce "Generic PS2 Wheel Mouse". Forse è perché ho la 7.2, mi ero
> dimenticato di dirlo. Sarei fortemente tentato di selezionare Logitech
> MouseMan+, ma non vorrei poi ritrovarmi senza mouse. Non c'è un programma
> di "test" per i pulsanti del mouse, come showkey -s per la tastiera ?

Io ho la Mdk 8.1 e nella stessa finestra a cui mi riferivo (dove scegli il
tipo di mouse), sulla destra c'è l'immagine del mouse e premendo i vari
pulsanti ti fa vedere visivamente il loro funzionamento. Probabilmente sulla
7.2 non c'è.
Se mi ricordo bene, l'opzione "Logitech MouseMan +" si riferisce al mouse con
3 pulsanti dove non necessariamente il terzo è visto come la rotellina (anzi
lo escluderei). Comunque puoi provare non uscendo dal Mandrake Control Center
in modo da arrivare a reimpostare l'opzione originale (con la tastiera) se
non dovesse fuinzionare quella nuova.
Spiacente di non poterti aiutare di più.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III 688 Mhz

Rispondere a