Scrive Pollo:

(Monday, March 04, 2002, ore 4:30:13 PM, a proposito di [newbie-it] Tracce audio)

P> Sapresti dirmi cosa significa il seguente messaggio di errore che mi
P> comunica snd quando tento di registrare?

P> read error: Input/output error
P>  [audio.c[2201] oss_mus_audio_read]

P> Da notare che con nessun programma riesco a registrare il segnale in
P> ingresso...

Non conosco il tipo di errore che mi segnali, quindi ti chiedo: le
lancette del segnale audio in ingresso si muovono o sono ferme a zero?
Se sono ferme, prova ad aprire il mixer di KDE e a smanettare un po': ci sono
una fila di pulsanti verdi, sopra le barre dei livelli, ed alcuno
pulsanti rossi: devi accendere anche alcuni di quelli rossi!
Se non errro quando si registra da snd i segnalatori di livello (in e
rec, in pratica i quattro quadranti della finastra record) devono
essere attivati: in tal caso si colorano di giallo.

--
Arwan                            mailto:[EMAIL PROTECTED]

"There's so many different worlds
 So many different suns
 And we have just one world
 But we live in different ones."