On Thu, 21 Mar 2002, Emma e Gigi wrote:

> Salve a tutti!! Eccomi ancora qui :) :)
> Dunque.... il portatile è un Pentium 133 e 16 Mb di RAM.
> Pensavo che Mandrake andasse bene...... comunque mi cercherò qualche vecchia
> distribuzione.
> Se voglio passare a Linux anche con il portatile è perchè da anni utilizzo
> Windows ed è da anni che mi sono rotto!!!! Mi crea un sacco di
> problemi....... Ora con Linux mi sono trovato benissimo!!! per cui ho
> pensato di utilizzarlo anche con il portatile.
> Per dire la verità anche con il computer (da tavolo) utilizzo Windows
> [...]

Ciao,
sono certo che la red hat 6.2 dovrebbe andare bene.
Qui in dipartimento abbiamo dei computer vecchi che teniamo in vita grazie
a questa distribuzione.
Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a