Il giorno 6-04-2002 19:37, LukenShiro, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:

> Spiegazioni, prego, con relativi messaggi di errore possibilmente ...
> Prova cmq (da root) con 'service iptables restart' oppure
> '/etc/init.d/iptables restart

al momento non lo ho + si dusco, ho dovuto mettere 8,1 per necessita', e non
so dire di preciso.....comunque al ěpsto di partire dice che devo cambare o
iptables o il kernel ed aggirornarli

'
> I moduli del kernel che servono a iptables sono stati compilati (se per
> caso hai fatto una ricompilazione fai-da-te)?

no ho usato l'rpm della mandrake

> Con il comando 'lsmod' ti risultano poi caricati (es. ip_tables e
> iptable_filter)?

non ho potuto controllore

> C'e' una rara possibilita' che il cd sia danneggiato e/o il pacchetto
> di iptables in tuo possesso sia corrotto, prova casomai a riscaricare
> il pacchetto rpm da
> http://fr2.rpmfind.net/linux/Mandrake/8.2/i586/Mandrake/RPMS/iptables-1.2.5-1m
> dk.i586.rpm
> e rifare un'installazione forzata.

Fatto anche questo ma nulla

Mi hanno detto che non istallando completamente ipchain tutto si sirsolva

che ne pensate?

Rispondere a