Alle 17:45, lunedì 15 aprile 2002, Tommaso Leddi ha scritto:
> Ultimamente mi sono iscritto anche ad un'altra lista: linux-audio-user.
> Tutte le email delle due liste si mescolano in un'unica cartella. Qualcuno
> sa se c'è in kmail il sistema di smistarle in cartelle differenti usando
> qualche filtro?

Se usi lo stesso "indirizzo" controlla in: impostazioni->configura filtri
criteri filtro (selezioni subject "e lo imposti"o qualunque altra cosa che ti
permetta di distinguere le due M.L)
azione filtro (selezioni sposta nella cartella)
Se usi un indirizzo differente,
quando imposti il pop puoi decidere in che cartela far arrivare le email
Impostazioni->configura kmail->rete->(scegli la casella) modifica->cartella
di destinazione
logicamente prima avrai creato una cartella
cartella->crea

Ciao , Tom

Rispondere a